Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

[DUP]AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP per il progetto per il completamento della viabilità a servizio dell’Agglomerato Industriale di Ostuni.

Ente: Consorzio ASI Brindisi
Oggetto: [DUP]AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP per il progetto per il completamento della viabilità a servizio dell’Agglomerato Industriale di Ostuni.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Scaduta
Centro di costo: Ufficio Tecnico
Data pubblicazione : 11 marzo 2021 9:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 24 marzo 2021 23:59:00
Data scadenza: 31 marzo 2021 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: Ing. Giorgio Rubino
telefono 0831.572507
E-Mail: grubino@asi.br.it

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Ai fini della partecipazione alla procedura di selezione:

- è necessario disporre della firma digitale?

- è necessario essere iscritti agli albi professionali?

Risposta:

Per la partecipazione alla procedura di selezione non è necessario disporre della firma digitale.

Possono partecipare gli ingegneri in possesso di laurea magistrale negli indirizzi indicati nella procedura di selezione, non necessariamente iscritti agli albi professionali.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Se la documentazione non è firmata digitalmente, in che formato deve essere allegata?

Risposta:

La documentazione per la quale è richiesta la firma digitale potrà essere sottoscritta manualmente ed acquisita in formato pdf e dovrà essere obbligatoriamente allegata copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore. I file pdf della documentazione richiesta, dovranno essere inseriti nella piattaforma.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, Con la presente vorrei gentilmente richiedere due informazioni: - il mio profilo di ingegnere gestionale/industriale è considerato, da parte vostra, attinente alla “manifestazione di interesse” in oggetto? L’argomento è di notevole interesse per il sottoscritto e credo sia in linea con il mio profilo accademico e professionale; - in merito alla durata di sei mesi, al fine di valutare l’effettiva disponibilità nell’ottica di una possibile candidatura, si potrebbero avere maggiori dettagli in merito alle ore di impegno settimanale richieste? In attesa di un vostro gentile feedback, vi ringrazio e saluto.

Risposta:

La manifestazione di interesse è rivolta nel il caso specifico ad ingegneri civili, edili, per l’ambiente ed il territorio con laurea magistrale. Il profilo di ingegnere gestionale/industriale può essere considerato se nel curriculum si evidenzia attività “attinente” appunto a quanto richiesto.

L’incarico prevede un impegno medio giornaliero anche se non continuativo sulla scorta delle esigenze del progetto, non quantificabili in termini temporali.

Il RUP. Ing. Giorgio Rubino