NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP per il progetto di interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della diga Cillarese Brindisi
Ente: | Consorzio ASI Brindisi |
Oggetto: | AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP per il progetto di interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della diga Cillarese Brindisi |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Scaduta |
Centro di costo: | Ufficio Tecnico |
Data pubblicazione : | 11 marzo 2021 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 24 marzo 2021 23:59:00 |
Data scadenza: | 31 marzo 2021 23:59:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Ai fini della partecipazione alla procedura di selezione:
- è necessario disporre della firma digitale?
- è necessario essere iscritti agli albi professionali?
-
Risposta:
Per la partecipazione alla procedura di selezione non è necessario disporre della firma digitale. La documentazione per la quale è richiesta la firma digitale potrà essere sottoscritta manualmente ed acquisita in formato pdf e dovrà essere obbligatoriamente allegata copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore. I file pdf della documentazione richiesta, dovranno essere inseriti nella piattaforma.
Possono partecipare gli ingegneri in possesso di laurea magistrale negli indirizzi indicati nella procedura di selezione, non necessariamente iscritti agli albi professionali.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Se la documentazione non è firmata digitalmente, in che formato deve essere allegata?
-
Risposta:
La documentazione per la quale è richiesta la firma digitale potrà essere sottoscritta manualmente ed acquisita in formato pdf e dovrà essere obbligatoriamente allegata copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore. I file pdf della documentazione richiesta, dovranno essere inseriti nella piattaforma.