Consorzio ASI di Brindisi
Pubblica amministrazione

Lavori per la sistemazione e messa in esercizio del parcheggio a raso a Costa Morena per la sosta di camion e autovetture in transito da e per la Grecia. Progetto DOCK-BI

Oggetto: Lavori per la sistemazione e messa in esercizio del parcheggio a raso a Costa Morena per la sosta di camion e autovetture in transito da e per la Grecia. Progetto DOCK-BI
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 426.167,44
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 421.947,96
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 4.219,48
CIG: 8857339B5C
CUP: C87B18000320007
Stato: Scaduta
Centro di costo: Ufficio Tecnico
Data pubblicazione: 02 agosto 2021 14:22:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 03 settembre 2021 23:59:00
Data scadenza: 12 settembre 2021 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • PASS OE
  • Documento di Identità
  • Attestazione Avvenuto Sopralluogo.
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: Ing. Giorgio Rubino - E-Mail: grubino@asi.br.it - 0831.572507

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

La scrivente, ha inoltrato in data 12/08/2021 pec per richiesta di sopralluogo, si chiede pertanto, per motivi di organizzazione interni, di poter effettuare la visita assistita in data 26/08/2021 alle ore 9:00 con incontro presso i Vostri uffici di via A. Titi, 19. In attesa di riscontro si porgono distinti saluti.

Risposta:

Nel riscontrare positivamente la richiesta di codesta società. SI STABILISCE IN VIA GENERALE CHE L'ORARIO DI INIZIO DELLE OPERAZIONI DI SOPRALLUOGO, PER LE GIORNATE PREVENTIVAMENTE INDICATE, E' FISSATO CON INIZIO ALLE ORE 09:00 PRESSO GLI UFFICI DI VIA A. TITI N. 19 - 72100 BRINDISI

Chiarimento n. 2

Domanda:

BUONGIORNO IN MERITO AL SOPRALLUOGO è POSSIBILE EFFETTUARLO MERCOLEDI 25/08/21 ALLE ORE 8.30? E IN TAL CASO DOVREMMO PORTARE QUALCHE DOCUMENTAZIONE? GRAZIE

Risposta:

COME DA RISPOSTA ALLA PRECEDENTE FAQ, SI RAMMENTA CHE IN VIA GENERALE L'ORARIO DI INIZIO DELLE OPERAZIONI DI SOPRALLUOGO, PER LE GIORNATE PREVENTIVAMENTE INDICATE, E' STATO FISSATO CON INIZIO ALLE ORE 09:00 PRESSO GLI UFFICI DI VIA A. TITI N. 19 - 72100 BRINDISI

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, si richiede un orario per poter effettuare il sopralluogo in data 26/08/2021

Risposta:

I sopralluoghi sono fissati per il giorno richiesto alle ore 9,00 con incontro presso la sede del CONSORZIO ASI in Brindisi alla via Angelo Titi n. 19.

il RUP Ing. Giorgio Rubino

Chiarimento n. 4

Domanda:

Facendo riferimento alla gara in oggetto chiediamo: In merito al subappalto nel disciplinare di gara viene riportato "I subappaltatori devono possedere i requisiti dell'art.80....." ma in sede di presentazione di offerta bisogna nominare già il subappaltatore? O solo nel caso di aggiudicazione.? In attesa di riscontro Cordiali saluti

Risposta:

Si conferma quanto esplicitamente riportato e prescritto al paragrafo 8. del DISCIPLINARE DI GARA, e nella fattispecie, compendiando i passaggi d’interesse, che, ferma restando l’applicazione dell’art. 105 del Codice, gli eventuali subappaltatori, nell’attestare il possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del Codice, unitamente a quelli di cui all’art. 83 nel caso di subappalto qualificante, dovranno “… dichiararli in gara mediante presentazione di un proprio DGUE. …“, pena l’esclusione del concorrente dalla gara. S’intende, per effetto di tanto, che l’indicazione dei Subappaltatori dovrà essere perfezionata già in sede di offerta.