Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del Parcheggio a pagamento sito in Brindisi – località Costa Morena – Zona Industriale, per la durata massima di 5 anni dal 01.10.2023 (data presunta di consegna del servizio). Progetto Dock-Bi finanziato dal programma Interreg V-A Grecia-Italia 2014-2020.

Ente: Consorzio ASI Brindisi
Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del Parcheggio a pagamento sito in Brindisi – località Costa Morena – Zona Industriale, per la durata massima di 5 anni dal 01.10.2023 (data presunta di consegna del servizio). Progetto Dock-Bi finanziato dal programma Interreg V-A Grecia-Italia 2014-2020.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Tecnico
Data pubblicazione : 09 giugno 2023 13:05:00
Data scadenza: 27 giugno 2023 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: info@asi.br.it
Riepilogo informazioni: Il Consorzio A.S.I. Brindisi intende espletare, attraverso un avviso pubblico di manifestazione di interesse, un’apposita indagine esplorativa per individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e pubblicità, i soggetti da invitare alla procedura negoziata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 (di seguito Codice), per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del Parcheggio a pagamento a Costa Morena – Brindisi.

Il presente avviso, che non è in alcun modo vincolante per il Consorzio A.S.I. Brindisi, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici in possesso di adeguati requisiti, da invitare alla successiva procedura negoziata e non costituisce un invito ad offrire né una offerta al pubblico.

Con il presente avviso, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara.

L’indagine di mercato sarà espletata mediante l’utilizzo della piattaforma telematica denominata Acquisti Telematici ASI BR nel rispetto degli artt. 40, comma 2, 52 e 58 del Codice, disponibile al seguente indirizzo: https://asibr.acquistitelematici.it/.

La manifestazione di interesse, a pena di esclusione, deve pervenire alla Stazione Appaltante entro le ore 23:59 del giorno 27/06/2023 esclusivamente mediante la sopracitata piattaforma telematica, accessibile al seguente indirizzo: https://asibr.acquistitelematici.it/tender/70 ovvero nella sezione della Società Trasparente denominata “Bandi di gara e contratti”.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Verbale di Manifestazione di interesse 11 ottobre 2023 10:54:35 Verbali