Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • FAQ N. 1

    Buongiorno, in caso di partecipazione come Costituendo Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, la Capogruppo compilerà l’Allegato A e lo firmerà digitalmente? Le mandanti invece dovranno allegare un’altra dichiarazione, firmata digitalmente, con i propri dati e i propri requisiti o possono modificare l’ALLEGATO A compilato dalla capogruppo aggiungendo i propri dati e requisiti e firmarlo digitalmente anche loro? Cordiali saluti

    Domanda del: 14/10/2020 aggiornata il 14/10/2020
  • FAQ N. 1 - CHIARIMENTO

    In riscontro al quesito posto, si chiarisce che laddove si voglia partecipare come associazione temporanea di liberi professionisti, può essere utilizzata la tabella di cui al punto b) dell’Allegato A, indicando il professionista capogruppo e a seguire i restanti componenti, e spuntare la successiva casella di cui alla lettera e).

    Il professionista capogruppo, per quanto la RTP non sia costituita, sottoscrive la domanda di partecipazione, a cui deve essere allegato il documento di identità di tutti i componenti del costituendo RTP, ed i relativi curricula. Nel merito si ribadisce che i curricula dovranno contenere escusivamente l'elencazione delle prestazioni professionali attinenti ad interventi di manutenzione e messa in sicurezza di dighe. 

    Ai fini dell’indicazione delle attività professionali nel settore specifico, svolte nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione della manifestazione di interesse, la compilazione della relativa tabella potrà prevedere interventi riscontrabili nei curricula presentati da ciascuno dei partecipanti al costituendo raggruppamento di professionisti.

    IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

    Ing. Giuseppe SOLITO

     

Vai all'elenco dei chiarimenti