Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, Con la presente vorrei gentilmente richiedere due informazioni: - il mio profilo di ingegnere gestionale/industriale è considerato, da parte vostra, attinente alla “manifestazione di interesse” in oggetto? L’argomento è di notevole interesse per il sottoscritto e credo sia in linea con il mio profilo accademico e professionale; - in merito alla durata di sei mesi, al fine di valutare l’effettiva disponibilità nell’ottica di una possibile candidatura, si potrebbero avere maggiori dettagli in merito alle ore di impegno settimanale richieste? In attesa di un vostro gentile feedback, vi ringrazio e saluto.

    Domanda del: 31/03/2021 aggiornata il 31/03/2021
  • La manifestazione di interesse è rivolta nel il caso specifico ad ingegneri civili, edili, per l’ambiente ed il territorio con laurea magistrale. Il profilo di ingegnere gestionale/industriale può essere considerato se nel curriculum si evidenzia attività “attinente” appunto a quanto richiesto.

    L’incarico prevede un impegno medio giornaliero anche se non continuativo sulla scorta delle esigenze del progetto, non quantificabili in termini temporali.

    Il RUP. Ing. Giorgio Rubino

Vai all'elenco dei chiarimenti